CLIPEN

Carta e penna sono sempre pensate per stare insieme, ma non sempre. CLIPEN presenta il modo più pratico e alla moda per portare una penna. CLIPEN può essere semplicemente ritagliato su qualsiasi tipo di carta. Può essere usato come una penna, un raccoglitore, un segnalibro e molto altro che puoi immaginare. CLIPEN sarà sempre nelle tue mani quando ne avrai bisogno prima ancora che tu lo cerchi.


Molte penne sul mercato sono pronte per essere portate in giro, ma sono in qualche modo scomode e scomode. Non un singolo disegno è buono da tenere accanto a un foglio di carta. CLIPEN ha fatto un'innovazione nel design e nelle funzionalità user-friendly.

CLIPEN è una penna di design che funziona sia come clip che come penna.
CLIPEN è progettato per essere facilmente trasportabile con fermaglio su carta o appunti. Basta scorrere dall'alto verso il basso sulla pagina desiderata e utilizzarla anche come segnalibro. La penna è ritagliata su carta, pronta per l'uso in qualsiasi momento.
Fornisce un'esperienza di scrittura fluida con inchiostro neutro certificato SGS e pennino prodotti in Germania.
Il concetto originale, il design ergonomico e la forma liscia sono progettati per essere maneggevoli per offrire una presa confortevole.
Il design di CLIPEN ha vinto i tre grandi premi mondiali di design e gli Asia design awards: reddot 2012, IDEA 2015, iF 2016 e dFA 2016.


Il colore dell'inchiostro è tutto nero. Scrivi con una punta da 0,7 mm.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI CLIPEN