Etat Libre d'Orange

Etat Libre d'Orange è una profumeria ambiziosa e audace: appassionata, esuberante, liberata. Liberi di creare. Liberi di amare ed essere amati. Questo è un tipo diverso di profumeria: intelligente, con un punto di vista. Una profumeria stravagante che usa l'ironia per affinare i nomi dei suoi profumi. Una profumeria vivace che scuote pregiudizi e suscita ambiguità. Una profumeria che gioca con le idee e reinventa i piaceri dell'olfatto, attraverso succhi sublimi e delicatamente composti. Si tratta di succhi composti da materia vivente di prim'ordine che si fonde con la pelle in modo che possano appartenere solo alla persona che li indossa. Succhi modellati senza vincoli o compromessi. Succhi progettati per disturbare, toccare, tentare, emozionare. E sedurre, sedurre, sedurre. Succhi che nascono per allargare i confini del profumo, per superare il proibito, per infrangere le regole. Ribellarsi. Esistere, finalmente.

Etat Libre d'Orange presenta attualmente una collezione di oltre 30 fragranze, tutte aspirazionali, tutte essenziali. Con un'enfasi sull'originalità, l'audacia, l'autenticità e la libertà di espressione, Etat Libre d'Orange propone composizioni olfattive sorprendenti, senza limitazioni in termini di creatività, materie prime o spese.

Questo è il motivo per cui il marchio ha incontrato un numero crescente di fan appassionati che vedono in Etat Libre d'Orange la sua singolarità, la sua sincerità e la sua adesione al suo ethos: lussuoso, provocatorio, a volte ironico, spesso sovversivo e sempre elegante. In dieci anni, Etat Libre d'Orange è diventato un elemento costitutivo rispettato nel mondo dei profumi.

IL NOME

Quando Etienne de Swardt ha creato la sua casa di profumi nel 2006, era giusto e naturale per lui darle questo nome, per onorare il suo luogo di nascita e ciò che rappresenta.

In Sud Africa, l'Etat Libre d'Orange, lo Stato Libero dell'Orange, era una repubblica sovrana autonoma che dichiarò l'indipendenza dal dominio britannico nel 1854. Il nome deriva dalla famiglia reale dei Paesi Bassi, la patria dei pionieri della regione. Era una terra di una bellezza e di colori incredibilmente rudi e di odori indimenticabili, una nazione di contrasti, sentimenti forti ed emozioni contrastanti. Il mosaico arcobaleno di persone e culture gli conferiva una natura imprevedibile, a volte selvaggia. Ed era indipendente - sfrenato, senza restrizioni.

Unità, bellezza, conflitto e libertà, i tratti distintivi della nostra azienda. L'Orange Free State terminò nel 1902. Ma il suo atteggiamento continua a vivere all'Etat Libre d'Orange.

LA FIRMA

Etat Libre d’Orange è una dichiarazione d'indipendenza.

Etat Libre d'Orange Capot

Etienne de Swardt ha lavorato a lungo nel mondo rarefatto dei profumi di lusso, un mondo che ha una portata e un'ambizione fisse. Gran parte del lavoro negli ultimi anni si è limitato a espressioni di fragranze semplici e sterili. I profumi sono stati concepiti con l'obiettivo di soddisfare il maggior numero di potenziali clienti, e questo obiettivo si basa sulla premessa che i clienti desiderano qualcosa di facile e senza complicazioni.

Annoiato da questi dettami, Etienne si è formato la propria casa con l'idea di dare il via a una rivoluzione. Voleva creare una profumeria stimolante, per emancipare i succhi dalle restrizioni tradizionali. Immaginava profumi che fossero furiosamente liberati, pericolosamente accattivanti. Fiammeggiante, eccessivo, perfetto. A volte scandaloso, sempre delizioso. Profumi per la vita e l'amore e per fare l'amore.

L'EMBLEMA

Per il fondatore Etienne, la coccarda tricolore è il suo simbolo di libertà, la sua proclamazione della differenza. Appare come un sigillo, un impegno, sul filo tagliente di tutte le bottiglie.

LA BOTTIGLIA

Etat Libre d’Orange è una galleria di profumi d'avanguardia, una piattaforma d'innovazione olfattiva.  Nessuna restrizione è imposta alla realizzazione di fragranze. La concentrazione è nel succo, non nella confezione. Etat Libre d’Orange non spende tempo, energia o denaro nella progettazione delle sue bottiglie. Siamo profumieri, non vetrai. Una semplice bottiglia - solida, seria, attraente - racchiude la vera creatività.

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