Londji

I nostri giocattoli sono nati a Barcellona

Londji non è solo una bellissima terra di pescatori del Camerun, è anche un progetto nato a Barcellona nel 2004, che riunisce il mondo dell'arte, dei giochi e dei giocattoli.

Crediamo nel fare le cose giuste

Scommettiamo su giocattoli innovativi, originali e sicuri che fanno bene ai nostri bambini, che si divertono e che li fanno pensare e condividere insieme i momenti più belli. Ecco perché a Londji cuciniamo i nostri giocattoli a fuoco lento, con grande cura e utilizzando i migliori materiali, rispettando le condizioni di lavoro, generando ricchezza nel nostro ambiente e rispettando il nostro pianeta. Perché pensiamo di lasciare un mondo migliore per i nostri figli, con i valori e l'onestà che i nostri nonni ci hanno trasmesso.

Come creiamo i migliori giocattoli e giochi?

Giocare con i nostri colleghi. Progettare con i nostri colleghi. Il team di Londji, formato da circa 25 persone, produce le proprie collezioni di giocattoli con design originali. Tutto il team ispira nuovi giocattoli e giochi.

Giocattoli fatti vicino a casa

A Londji progettiamo e produciamo i nostri giocattoli tra gli uffici di Barcellona e la nostra fabbrica situata a Porqueres (Banyoles), rispettando le condizioni di lavoro e generando ricchezza nel nostro ambiente.

 SCOPRI TUTTI I PRODOTTI LONDJI