Wooden Story

La storia di Wooden Story

sidebar-cms-7.png

Anche nostro nonno, nonno Borowy * sapeva che la foresta ti dà gioia. La nostra azienda di famiglia è vecchia di tre generazioni e nessuno ricorda davvero quando furono progettati esattamente i primi ceppi, ma tutti ricordano l'anno 1969, l'anno in cui furono realizzati i primi giocattoli in legno ...


Il nonno amava creare cose nuove che davano felicità.


I tempi sono cambiati e, con loro, le aspettative. Abbiamo dovuto dimenticare i giocattoli e concentrarci sulla creazione di dettagli per la creazione di mobili. Bellissimi dettagli. Una cosa è rimasta la stessa: il legno. Il legno fa parte da sempre della nostra famiglia. Il talento di nostro nonno e dei suoi successori ci ha permesso di raggiungere con successo i mercati esteri. Col passare del tempo, il nostro desiderio è cresciuto ... desiderio di giocattoli di legno.


Ancora una volta i tempi sono cambiati e nella nostra produzione sono apparsi giocattoli in legno, accolti con gioia da noi e dai bambini.


Abbiamo creato Wooden Story, la terra dei giocattoli. Diciamo che i giocattoli ci sono venuti dalla foresta, odorano di legno e in essi si sente ancora il suono del vento. Nonno Borowy, poiché il nostro cognome è Borowy *, aveva ragione dicendo che "creare per i bambini porta la felicità agli adulti". Conosciamo molto bene questa sensazione. Abbiamo creato Wooden Story dall'amore alla natura, per la felicità dei bambini.


Gosia e Wiesiek Borowy


* Borowy è lo spirito maschile dei boschi nella mitologia slava che protegge la natura selvaggia e le foreste. Conosciuto anche come Leshy.

 

SUI NOSTRI GIOCATTOLI

Ispirato dalla natura, creato da noi ... Creiamo in uno splendido ambiente naturale: i Monti Beschidi.

I nostri giocattoli ci sono venuti dalla foresta .. .. Giocando con loro, i bambini diventano una parte significativa di questo mondo in modo molto naturale. Idee come il riciclaggio, la protezione dell'ambiente, la bellezza degli alberi e dei colori saranno con loro per tutta la loro vita. I nostri giocattoli migliorano i sensi, sono morbidi al tatto, catturano la tua attenzione con colori naturali e profumano di legno. Con i blocchi di legno puoi evocare gli edifici più sorprendenti. Una passeggiata con la carrozzina in legno può trasformarsi in una bellissima storia composta da tuo figlio. Il tempo trascorso con i blocchi di legno Peace & Love Blocks® è un modo semplice per ispirare un bambino con valori come l'amore, l'amicizia, la coscienza, la gioia ... La libertà nella creazione stimola l'inventiva, risveglia l'immaginazione.

Gioia e felicità dei bambini: è così facile, così importante.

Per completare questa gioia e felicità, i nostri giocattoli sono realizzati in legno proveniente da fornitori certificati FSC® (FSC® C120107). Sono realizzati con i migliori legni accuratamente selezionati e non vengono "avvelenati" con pitture o vernici tossiche. Utilizziamo tutte le vernici naturali eco-certificate per colorarle. Questo ci dà la certezza che tuo figlio giocherà con giocattoli privi di sostanze nocive. La cera d'api e gli oli vegetali conferiscono loro una finitura morbida e lucida. Le borse e le scatole di tela ecologica di Wooden Story sono progettate per essere riutilizzate o facilmente riciclate.

C'è un'altra cosa che rende i nostri giocattoli così speciali: possono essere trasmessi di generazione in generazione. Ci auguriamo che i vostri nipoti scoprano la loro storia in legno nei giocattoli dei vostri bambini.

In tal caso, la foresta, l'acqua, l'aria e l'intero pianeta ne trarranno vantaggio.

Cerca prodotti certificati FSC

 

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI WOODEN STORY